Porta interna 1 anta
Porte Lualdi ed Esse tamburate Agropofil
Porta Lualdi Esse Agropofil rossa
Porta tamburata Lualdi - Rosanno
Porta Look M5 Agropofil in massello
Nei portoni a libro in alluminio FAW il lato estetico e la coibentazione sono perfettamente combinati. Il rivestimento interno e quello esterno del profilo sono separati da un divisorio in poliammide rinforzato con fibre di vetro. Questa costruzione e lo spessore identico (26 mm) di specchiatura
trasparente e pannello opaco garantiscono una coibentazione ottimale. La larghezza del profilo di 80 mm è la stessa del portone a libro in acciaio FSN garantendo un aspetto uniforme del portone nella facciata nel caso d’impiego di entrambe.
I portoni industriali a libro Hörmann sono adatti particolarmente per capannoni con altezza architrave ridotta e inoltre là dove
la statica non consente un carico aggiuntivo del tetto. Il fabbisogno di battuta laterale è ridotto al minimo.
I portoni a libro a doppia parete FPU e FMI con riempimenti in schiuma dura in poliuretano o lana minerale sono ideali per l’impiego in officine e capannoni riscaldati ed in genere dove un isolamento termico svolge un ruolo importante. Per capannoni non riscaldati è particolarmente adatta invece l’esecuzione portone FSN con numerose varianti di riempimento e possibilità di finestratura su ampia superficie, dal look combinabile con portoni di alta gamma in alluminio FWA. Questi ultimi presentano valori di coibentazione termica ottimi grazie ai profili a taglio termico e sono una buona scelta p. es. per capannoni espositivi.
Ogni portone può essere dotato di finestrature e riempimenti individuali. Portine pedonali inserite con o senza soglia ed ante pedonali suddivise completano il vasto programma.
La ricerca di soluzioni architettoniche innovative affronta nuovi territori con un modello in acciaio particolarmente indicato in contesti di design futuristici.
Il modello MET è dotato della stessa meccanica dei modelli in legno ma è composto da pannelli sandwich in lamiera pressopiegata contenete materiale isolante. Dimensioni e disegni sono realizzabili su ordinazione specifica del cliente secondo le sue personali esigenze e il contesto in cui si inserisce il prodotto.
Ampia è la gamma dei materiali impiegati che varia, dai più comuni ai più ricercati, tra:
• lamiera di acciaio preverniciato nei colori bianco puro, marrone grigio, verde muschio, nero, come da campionario Silvelox;
• lamiera di acciaio inox satinato;
• lamiera di acciaio inox rigidizzato, lavorato o elettrocolorato.
È possibile l’inserimento di eventuali finestrature e di porta pedonale (decentrata rispetto alla porta per garage).
Nel modello EGO la proporzione tra le diverse forme geometriche crea un giocoso alternarsi di bugne in diverse dimensioni.L’effetto scenico che ne deriva rende la porta l’indiscussa protagonista in grado di soddisfare qualsiasi esigenza stilistica e progettuale.
Il modello EGO viene realizzato sempre su misura nella serie Secur e Secur Plus in uno dei numerosi legni disponibili, e permette di scegliere fra un’ampia gamma di tinte di impregnanti e di laccature coprenti a campionario, oppure richiedere la verniciatura in una delle altre colorazioni della gamma RAL o in una tinta a campione. Offre inoltre la possibilità di disporre di un vasto assortimento di accessori, i più richiesti dei quali sono l’inserimento di finestrature con svariate finiture di vetro, la motorizzazione e la portina pedonale.
Particolarmente prestigioso, il modello TOP si caratterizza per il modulo delle formelle quadrate racchiuse in una struttura reticolare per un effetto di grande eleganza classica. Per il suo stile senza tempo si adatta a tutte le strutture architettoniche di pregio.
Il modello TOP viene realizzato sempre su misura nella serie Secur e Secur Plus in uno dei numerosi legni disponibili, e permette di scegliere fra un’ampia gamma di tinte di impregnanti e di laccature coprenti a campionario, oppure richiedere la verniciatura in una delle altre colorazioni della gamma RAL o in una tinta a campione.
Offre inoltre la possibilità di disporre di un vasto assortimento di accessori, i più richiesti dei quali sono l’inserimento di finestrature con svariate finiture di vetro, la motorizzazione e la portina pedonale.
Il modello OLD trae diretta ispirazione dal classico portone, a due o più ante, prodotto dagli artigiani di una volta. La sua lavorazione a doga larga orizzontale rievoca un’austera e antica eleganza.
Questo modello si adatta perfettamente alle strutture classiche; è perciò un complemento validissimo per la rifinitura e l’arredo di palazzi e dimore storiche, sia nel verde sia in città.
Il modello OLD viene realizzato sempre su misura nella serie Secur e Secur Plus in uno dei numerosi legni disponibili, e permette di scegliere fra un’ampia gamma di tinte di impregnanti e di laccature coprenti a campionario, oppure richiedere la verniciatura in una delle altre colorazioni della gamma RAL o in una tinta a campione.
Offre inoltre la possibilità di disporre di un vasto assortimento di accessori, i più richiesti dei quali sono l’inserimento di finestrature con svariate finiture di vetro, la motorizzazione e la portina pedonale.
Il modello VIP rappresenta un classico intramontabile dove l’accostamento di doghe verticali esprime sobrietà e tradizione.
E’ disponibile anche con doga con passo 100 mm – Modello DOC, o con inserti in acciaio.
Il modello VIP viene realizzato sempre su misura nella serie Secur e Secur Plus in uno dei numerosi legni disponibili, e permette di scegliere fra un’ampia gamma di tinte di impregnanti e di laccature coprenti a campionario, oppure richiedere la verniciatura in una delle altre colorazioni della gamma RAL o in una tinta a campione.
Offre inoltre la possibilità di disporre di un vasto assortimento di accessori, i più richiesti dei quali sono l’inserimento di finestrature con svariate finiture di vetro, la motorizzazione e la portina pedonale..
L’incrociarsi di scanalature verticali e orizzontali rendono il modello GEO una creazione particolarmente d’avanguardia.
Ispirato a una linea minimalista ricorrente nelle costruzioni di nuova tendenza, viene particolarmente apprezzato dai progettisti.Il modello GEO è disponibile anche con inserti in acciaio.
Viene realizzato sempre su misura nella serie Secur e Secur Plus in uno dei numerosi legni disponibili, e permette di scegliere fra un’ampia gamma di tinte di impregnanti e di laccature coprenti a campionario, oppure richiedere la verniciatura in una delle altre colorazioni della gamma RAL o in una tinta a campione.
Offre inoltre la possibilità di disporre di un vasto assortimento di accessori, i più richiesti dei quali sono l’inserimento di finestrature con svariate finiture di vetro, la motorizzazione e la portina pedonale.
Aspetto ricercato per gusti raffinati. La grecatura L mette in rilievo, con assoluta eleganza, le straordinarie linee architettoniche della vostra abitazione. Le particolarità estetiche vengono ulteriormente esaltate dal comfort e dalla sicurezza che caratterizzano il portone sezionale Hormann.La superficie Micrograin colpisce per il suo raffinato profilo lineare, che grazie alla sua particolarità va a sottolineare l’eleganza dello stile architettonico moderno.
L’elegante design a cessettoni è praticamente adatto a qualsiasi stile architettonico. Con il cassettone S a verte molte possibilità di scelta tra superfici e colori. Troverete di sicuro il portone in perfetta armonia estetica con la vostra abitazione.
Grazie alla venutara graffata presente sul lato esterno, la superficie Decograin, resistente ai raggi UV, riproduce un effetto in tutto e per tutto fedele al legno.
Per molti il portone da garage deve essere per forza in legno. Hörmann risponde anche a questa esigenza: i portoni in legno massiccio a grecatura o a cassettoni sottolineano il piacere di vivere in un ambiente naturale senza però rinunciare ai vantaggi di comfort e sicurezza.
L’abete nordico è un legno di conifera chiaro con fibra prevalentemente diritta.
La presenza di nodi di forma ovale e singole soffiature resinose, così come le torsioni del fusto ed i nodi di colore marrone chiaro sono una caratteristica naturale.
A settori orizzontali e personalizzabile, un concentrato di innovazione e tecnologia che si coordina perfettamente nei progetti architettonici moderni.
Tekno è una porta d’ingresso che va oltre il blindato, performante, una linea dedicata di rivestimenti a settori orizzontali e accessori. Una proposta esclusiva per progetti di interior design, con colori e materiali in linea con le ultime tendenze dell’arredamento.
Nelle architetture classiche o nei restauri la ricerca dei materiali può assumere un aspetto molto elaborato, dove la porta emerge per la ricercatezza della forma e la bellezza del legno naturale o laccato.
Firmata dai designer Adriani&Rossi Synua è la porta per le grandi dimensioni, con funzionamento a bilico verticale. Complanare al muro, trasmette un messaggio di tecnica e design che affascina e dona una vera e propria emozione.
La combinazione tra pannello, traverse e montanti dona robustezza ai modelli di questa serie, valorizzandone le linee decise e l’impatto rustico, da casa di campagna.
Gli elementi più classici di questa serie si ispirano alle forme tradizionali, che ben si accordano allo stile richiesto ad una ristrutturazione.
Questa serie di modelli, contraddistinta da una sobria eleganza ed un design lineare, garantisce ottimi risultati in termini di sicurezza, isolamento termico ed acustico.